AirBar è un dispositivo che con una spesa poco inferiore ai 100€ consente di rendere TouchScreen lo schermo del vostro computer portatile.
- A forma di barra sottile, di colore nero opaco, si applica al fondo dello schermo tramite magneti e grazie alla tecnologia “Plug and Touch” si connette istantaneamente al computer portatile tramite USB senza la necessità di installare alcun software o driver.
- L’ esperienza d’uso è veramente notevole: è possibile pizzicare lo schermo, girare pagina, ingrandire, ruotare e scorrere le immagini senza riflessi e senza consumare la batteria. E’ possibile toccare lo schermo con guanti capacitivi, pennelli, pennini e altri oggetti.
Articoli simili
I più visti
Flowe è la svolta! Scarica l'app da questo link: https://t.co/uhkmNsddQn oppure usa il promo code DAVIDEPOZZ4168 Ri… https://t.co/uhkmNsddQn
Follow