Quando si deve descrivere un orologio Casio G-Shock è impossibile non parlare di robustezza e durevolezza. Sono queste infatti le principali caratteristiche che accomunano tutti i modelli della linea G-Shock, indipendentemente da tutte le altre funzionalità tecnologiche.
Il Casio G-Shock GA-100 è un modello entry-level che si propone ad un prezzo più che accessibile ed è parte della serie che combina il funzionamento analogico delle lancette con quello digitale per la visualizzazione delle informazioni relative alla data; il tutto ovviamente protetto dalla massiccia cassa in resina.
Oltre all’indicazione analogica dell’ora, il G-Shock GA-100 fornisce molte altre funzioni: orario mondiale, 5 sveglie di cui una con funzione snooze, allarme orario, timer, cronometro, calendario.
Al buio diventa praticamente indispensabile attivare il LED dell’illuminazione anche per leggere solo le lancette: il contro è che ovviamente questa funzione va ad impattare sulla durata della batteria.
Articoli simili
I più visti
MQTT: il protocollo che rende possibile l'Internet of Things #awkiot #awkiot #awkiot #awkiot https://t.co/ZwugWFTRzO via @SlideShare
FollowI just entered to #win & you can too: "Keysmart Black". Enter the #win here: http://t.co/xkjUvU7oMf
Follow