L’ Astro E7 è il modello più potente di batteria esterna portatile distribuito da Anker, leader di mercato nella produzione e commercializzazione di caricatori e accumulatori per la ricarica di tablet, smartphone e dispositivi analoghi.

Astro E7 vanta una capacità di 26800mAh, che lo colloca alla prima posizione in assoluto tra i le batterie esterne portatili. Consente di ricaricare  un iPhone 6 dieci volte, un 6 Plus o un Galaxy S5 più di 6 volte, e l’iPad per 2 volte. Grazie alle 3 prese USB, Astro E7 può ricaricare simultaneamente altrettanti dispositivi; la ricarica delle sue batterie interne, che avviene tramite cavo micro-USB, ha una durata non superiore alle 12-14 ore.

Personalmente ero rimasto già impressionato dalle performance del precedente modello Astro 3 (acquistato nel 2014) che con i suoi “soli” 12000mAh mi ha consentito di mantenere sempre carichi i miei dispositivi in occasione di viaggi in luoghi del mondo dove la disponibilità di corrente elettrica era tutt’altro che una garanzia. 

AMAZON: 46€  batteria esterna portatile anker batteria esterna portatile ankerbatteria esterna portatile anker